Group: PRESIDENTE Posts: 1055 Location: Domino City
Status:
REGOLE
Le inscrizioni vanno postate di seguito a questo messaggio.
Questo contest è stato creato per alzare il forum in classifica ed in + per conoscere nuovi forum e per conoscere i 4 vincitori del contest, ecco un esempio:
Nome Utente: Nome Forum: Banner: Codice Banner:
Data di Inizio: 24 Settembre Data Fine: 10 Ottobre
Fatto Questo verrete aggiunti al contest e quindi potete Copiare il Banner per farvi votare e metterlo nel vostro forum... MI RACCOMANDO METTETELO IN BELLA VISTA!!
PREMI
4° Premio: 2 Giorni Banner Speciale in Home (88x31 o altro) 3° Premio: 5 Giorni Banner Speciale in Home (88x31 o altro) 2° Premio: 1 settimana Banner Speciale in Home (88x31 o altro)
1° Premio: 2 Settimane Banner Speciale in Home (88x31 o altro)
P.S. il banner per la votazione verrà messo in seguito, dopo aver ricevuto le inscrizioni che chiuderanno il 24 Settembre, entro tale data bisognerà essersi inscritti. Dopo vi daremo il Banner da mettere nel forum per farvi votare.
usate CTRL+C (Per Copiare) CTRL+V (Per Incollare)
Edited by SETO-KAIBA SK - 24/9/2007, 21:50
un saluto da SETO KAIBA
Il Miglior Duellante di tutti i Tempi e il piu Ricco Personaggio del Mondo di Yu-Gi-Oh
Io e Mio fratello che ci Abbracciamo " Ti voglio bene Mokuba" :-)
Group: Member Posts: 496 Location: dalla casa dei Cullen
Status:
nome utente founder forum: RoRo AnGeL e ***kikka*** nome forum: noel&luciafriends bannerino: nn posso metterlo perche il tasto destro del mouse e disattivato
Edward: ma che cosa devo fare con te? la prima volta che ti bacio, mi assali, la seconda, mi svieni tra le braccia !!
E se io non fossi il supereroe? Se io fossi il cattivo ?
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome...
Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un cazzo, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
Status:
il contest rimarrà aperto ancora per un giorno 24/09/2007 ULTIMA SCADENZA (se entro tale data non ci sn 10 inscritti verrà annullato tutto) perchè gli inscritti sono pochi dobbiamo essre almeno in 6/7 ma anche 10 non guasta. + siamo meglio e quindi spargete la voce.......
Edited by SETO-KAIBA SK - 24/9/2007, 00:42
un saluto da SETO KAIBA
Il Miglior Duellante di tutti i Tempi e il piu Ricco Personaggio del Mondo di Yu-Gi-Oh
Il tuo elemento è l'ACQUA Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a. A volte sei incapace di controllare le emozioni,che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima Elizabeth Bennett Ti fidi molto delle tue prime impressioni, e anche se queste poi si possono rivelare sbagliate, con l'esperienza imparerai a superare i pregiudizi. Sei un ragazzo sveglio e intelligente, con grande senso dell'umorismo. Sei una persona comprensiva e affettuosa con chi ti circonda.
Status:
le inscrizioni chiuderanno stasera alle 21:00 se entro questo orario non ci sono 7 inscritti il contest verrà annullato MI RACCOMANDO INSCRIVETEVI IN MOLTI
un saluto da SETO KAIBA